Tanti modi diversi di essere Tiger. Triumph è da sempre una delle regine dell’avventura e per rendere ogni viaggio ancora più speciale ed entusiasmante reinterpreta e declina se stessa in tanti modi diversi per poter offrire sempre il meglio ai motociclisti di razza.
Moto adventure, ma capaci di esprimersi su tutti i terreni, le Tiger 900 e 850 hanno motori a tre cilindri straordinari, tecnologie innovative, posizione di guida alta e dominante per una straordinaria maneggevolezza. Il pianeta Tiger, in tutte le sue sfumature, regala potenza e stile per un controllo e un comfort di guida assolutamente speciali.
Per interpretare e vivere in maniera ancora più intensa le proposte della casa inglese, HP CORSE dedica alle due Inglesi i suoi scarichi SP-3 CARBON e SPS CARBON, due prodotti capaci di regalare nuove dinamiche e forme alla parte posteriore delle creature di Hinckley.
Ideati nel Centro R&D di Bologna, gli scarichi HP CORSE hanno la forma del corpo ottagonale per arrivare ai finali in carbonio davvero unici e bellissimi.
Collaudati per resistere a qualsiasi sollecitazione, SP-3 CARBON e SPS CARBON nascono per accompagnare i fan dell’avventura attraverso le strade e i sentieri di tutto il mondo.
Provati a lungo al banco e su qualsiasi tipo di strada e terreno, SP-3 CARBON e SPS CARBON assicurano una totale affidabilità e prestazioni migliori rispetto allo scarico originale, soprattutto ai bassi e ai medi regimi, garantendo una migliore coppia a vantaggio della fluidità di guida.
Gli involucri sono realizzati in tre diversi materiali, Titanio, Acciaio Ceramizzato nero e Acciaio satinato.
SP-3 CARBON e SPS CARBON sono dotati di un para-calore in fibra di carbonio. Hanno il logo inciso al laser e sono disponibili nella versione Slip-On perfettamente adattabile ai collettori originali.
Omologati Euro 5.