Una “Modern Classic” capace di ripercorrere le vie di una autentica leggenda degli anni ’70, una moto dalle forme inconfondibili e assolutamente uniche che porta con sé tutta la storia del marchio jap probabilmente più iconico: la KAWASAKI Z900RS non concede nulla alle imitazioni, ama la sincerità e le stesse strade di chi non vuole smettere di sognare.
Ispirata alla mitica Z1 degli anni ‘70, la nuova KAWASAKI Z900RS ha un motore 4 cilindri in linea da 948 cc, potente e armonioso nell’erogazione, un compromesso perfetto fra la ricerca della potenza e il puro piacere di guida che si fa sentire soprattutto ai bassi e medi regimi.
A questa moto dal sapore classico, HP CORSE dedica uno scarico dalle linee morbide, capace di integrarsi alla perfezione migliorando esteticamente il design del posteriore della moto rendendolo ancora più aggressivo.
GP07
Lo scarico GP-07 è il più corto e il più compatto degli scarichi HP CORSE ed è nato per garantire emozioni indimenticabili. Pensato per la Modern Classic di Kobe, è costruito in acciaio inox mediante una tecnologia capace di fornirgli linee sinuose e morbide. Le saldature a Tig sono "hand made" e la cura artigianale e la maestria di chi lo realizza è evident. Disponibile per la KAWASAKI Z900RS nella sola versione racing, ha il corpo silenziatore in acciaio satinato e il bocchettone di uscita rotondo completamente aperto. Dotato di DB Killer estraibile i dotazione, ha il raccordo slip-on per collettori originali, i fondelli stampati in leggerissimo acciaio inox e il logo inciso al laser.
RASSEGNA STAMPA